Benvenuti nel sito della Regione Calabria - Dipartimento n. 5 "Infrastrutture, Lavori Pubblici - Mobilità"

Salta la navigazione principale.

Sei in: Home Regione Calabria Home Novità OCDPC 52/2013, art. 2, comma 1, lettera c – CHIUSURA GRADUATORIA con Istanze ammesse definitivamente a contributo
 
 

OCDPC 52/2013, art. 2, comma 1, lettera c – CHIUSURA GRADUATORIA con Istanze ammesse definitivamente a contributo

Data pubblicazione: luned 08 maggio 2017

[Area Dedicata]

 

La Regione Calabria rende noto che con Decreto in corso di numerazione, è stata predisposta la chiusura della graduatoria relativa alla concessione di contributi per interventi di rafforzamento locale, miglioramento sismico o demolizione e ricostruzione di edifici privati, ai sensi dell'art. 2, comma 1, lettera C della OCDPC 52/2013, si comunica l'esito dell'istruttoria finale relativa alla trasmissione della documentazione pervenuta per il tramite delle Amministrazioni Comunali e da parte dei privati, relativa al 1° scorrimento di detta graduatoria.
La graduatoria riporta il codice della richiesta, il Cognome ed il Nome del richiedente, il Comune, il tipo di intervento per cui si richiede il contributo, il punteggio attribuito all'istanza il contributo accordato con l'esito finale.
Visto l'elevato numero di partecipanti, per cui la notifica personale diventerebbe particolarmente onerosa da parte dell'Amministrazione Regionale, di considerare, ai sensi dell'art. 8 della L. 241/90, comunicazione di avvio del procedimento la Pubblicazione sul Sito Web Istituzionale.
Per ulteriori informazioni specifiche rispetto all'esito dell'istruttoria, rivolgersi all'Arch. Alfonso Macrì, c/o gli uffici della Regione Calabria "Cittadella Regionale" Piano 3 - Zona 2 - Ponente - stanza n° 312, a Germaneto di 88100 Catanzaro CZ, nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 oppure tel. 0961- 857441 email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Documenti:

 

F.to Il Funzionario
Arch. Alfonso Macrì

F.to Il Dirigente
Ing. Giuseppe Iiritano

 
< Prec.   Pros. >