Dipartimento 3: Programmazione nazionale e comunitaria

POR Calabria FSE 2007/2013 - Asse V Transnazionalità e Interregionalità - Obiettivo Operativo N 2

Oggetto: Avviso pubblico per la realizzazione di interventi finalizzati a sostenere l'uscita da situazioni di sfruttamento delle vittime di tratta attraverso l'attuazione di percorsi integrati di informazione, formazione e inserimento lavorativo

Approvato con Decreto n. 17710 del 23/12/2013

Pubblicato sul BURC - Parte III -  n. 3 del 17/01/2014

Scadenza: entro le ore 14 del 60° giorno successivo a quello della pubblicazione sul Burc

Errata Corrige (12/02/2014). Si segnala che, per mero errore materiale, la versione dell’Allegato B (formulario di progetto) pubblicata il 21 gennaio è carente delle pagine 8 e 9. Posto che la versione pubblicata sul BURC parte III del 17/01/2014 è esatta e completa, si procede, in questa sede, alla mera rettifica dell’errore materiale pubblicando separatamente la versione corretta in pdf.

Nota (12/02/2014). Al fine di agevolare la preparazione delle domande, gli allegati A, B, C e D vengono pubblicati anche in versione word.

Contatti per informazioni: RUP Dott. Antonio Carioti - e-mail:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati: