Dipartimento n.3: Programmazione Nazionale e Comunitaria
Dipartimento n.10: Lavoro, Politiche della famiglia, formazione professionale, cooperazione e volontariato.

POR Calabria FESR 2007/2013 - Asse IX - Linea d'Intervento 9.1.1.7
POR Calabria FSE 2007/2013 - Asse VI - Obiettivo Operativo O.6

Oggetto
- Avvisi Pubblici di Selezione per le attività di Assistenza Tecnica ai Piani di Comunicazione POR Calabria FESR e POR Calabria FSE 2007/2013.

Con decreto n.3054 del 18.03.2014 sono stati approvati i seguenti Avvisi Pubblici di Selezione:

- Selezione di n.5 (cinque) esperti esterni per l'incarico di giornalisti con funzioni di redattore ordinario;

- Selezione del Responsabile tecnico dell'Area "Comunicazione con i Media" e Direttore Responsabile della testata giornalistica "Calabria Web";

- Selezione di 7 (sette) esperti esterni (Figure Professionali: n.2 Writer,n.1 Grafico, n. 2 Account, n.1 Redattore multimediale,n.1 Web Designer) per l'Area "Comunicazione Integrata Eventi e Progetti Strategici Orizzontali";

- Selezione di un esperto esterno di elevata specializzazione e comprovata competenza ed esperienza professionale per l‟incarico del Responsabile tecnico dell'Area "Comunicazione Integrata Eventi e Progetti Strategici Orizzontali".

- Allegato 1 Domanda di partecipazione;

- Allegato 2 Curriculum vitae;

- Allegato 3 Fac-simile relazione competenze e attività professionale.

Pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n.13 Parte III del 24/03/2014

Scadenza: 13 aprile 2014. E' possibile presentare la domanda di partecipazione a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul BURC.

Gli interessati potranno iscriversi all'Avviso Pubblico per la Selezione di n.5 (cinque) esperti esterni per l'incarico di giornalisti con funzioni di redattore ordinario; Selezione del Responsabile tecnico dell'Area "Comunicazione con i Media" e Direttore Responsabile della testata giornalistica "Calabria Web"; Selezione di 7 (sette) esperti esterni (Figure Professionali: n.2 Writer,n.1 Grafico, n. 2 Account, n.1 Redattore multimediale,n.1 Web Designer) per l'Area "Comunicazione Integrata Eventi e Progetti Strategici Orizzontali", inserendo la loro candidatura, nel sistema elettronico della Banca Dati regionale degli esperti  individuali secondo le modalità di cui al Regolamento regionale n.4/2014, riportando analiticamente e nel dettaglio tutte le informazioni richieste dall'avviso di selezione e dal sistema elettronico della Banca Dati Esperti.

Contatti per informazioni: Dr. ssa Rosa Conforti - tel 0961-853400  -  fax 0961-853203 - e.mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.