Dipartimento n.3: Programmazione Nazionale e Comunitaria

POR Calabria FESR 2007/2013 - Asse IX - Linea d'Intervento 9.1.1.1

Oggetto:

Con Decreto n. 7718 del 30 giungo 2014 è stato approvato l'Avviso Pubblico di Selezione in oggetto.

- DDS e Avviso di selezione;

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n.30 Parte III del 07/07/2014

Scadenza: 23 luglio 2014. E' possibile presentare la domanda di partecipazione a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione sul BURC.

Gli interessati potranno iscriversi all'Avviso Pubblico Avviso Pubblico per la Selezione di n.1 (uno) esperto quale componente commissione di valutazione, inserendo la loro candidatura, nel sistema elettronico della Banca Dati regionale degli esperti individuali secondo le modalità di cui al Regolamento regionale n.4/2014, riportando analiticamente e nel dettaglio tutte le informazioni richieste dall'avviso di selezione e dal sistema elettronico della Banca Dati Esperti.